Con Calzature Bruno puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:
Ti ricordiamo di leggere con attenzione anche le nostre Condizioni di vendita
Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, verrai diretto automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione. In questa pagina puoi inserire, con la massima tranquillità, i dati della tua carta, il servizio Axerve del circuito Banca Sella verifica in automatico, al momento dell’ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l’esito della transazione.
In nessun momento della procedura d’acquisto Calzature Bruno è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell’acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.
Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Calzature Bruno procederà all’annullamento dell’ordine.
Sono accettate le seguenti carte di credito:
Sono anche accettate tutte le carte di credito ricaricabili (quali ad esempio PostePay) se associate a un circuito internazionale (ad esempio Visa o Mastercard).
Al momento dell’ordine l’importo totale viene solamente “impegnato” sul plafond della tua carta di credito (AUTORIZZAZIONE), solo il giorno seguente alla spedizione della merce ordinata procederemo con l’addebito effettivo.
Nel caso in cui i tempi di spedizione siano superiori alla scadenza dell’Autorizzazione (ad esempio per prodotti “Su Richiesta”, o prenotati, In Arrivo, ecc.), per evitare la scadenza della stessa, ci riserviamo la facoltà di addebitare la carta, prima della spedizione.
In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiederti informazioni aggiuntive atte a determinare l’effettiva titolarità della carta di credito.
In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.
In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, prima dell’addebito effettivo sulla carta di credito, richiederemo lo svincolo dell’importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della tua carta di credito e, per alcuni tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’Autorizzazione.
Se hai già un Conto PayPal e decidi di acquistare con questa modalità, dopo l’invio dell’ordine verrai diretto alla pagina di cassa di PayPal (transazione sicura e protetta SSL) dove ti basterà inserire le tue credenziali di accesso scelte in fase di registrazione a PayPal.
Se il pagamento va a buon fine, PayPal provvederà ad impegnare l’importo relativo all’acquisto effettuato sul tuo conto e a inviarci contestualmente la conferma del tuo ordine.
Al momento dell’ordine l’importo totale viene solamente “impegnato” sul tuo conto PayPal(AUTORIZZAZIONE), solo il giorno seguente alla spedizione della merce ordinata procederemo con l’addebito effettivo.
Nel caso in cui i tempi di spedizione siano superiori alla scadenza dell’Autorizzazione (ad esempio per prodotti “Su Richiesta”, o prenotati, In Arrivo, ecc.), per evitare la scadenza della stessa, ci riserviamo la facoltà di addebitare la carta, prima della spedizione.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito o alle altre modalità inserite all’interno del tuo wallet PayPal.
In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti, potrebbe contattarti per richiedere informazioni aggiuntive atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal.
In questo caso, i tempi di spedizione, decorreranno dalla conclusione dei controlli.
In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà contestualmente riaccreditato sul tuo conto PayPal.
Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.
Se vuoi usufruire di questa modalità di pagamento ma non hai un Conto PayPal visita il sito www.paypal.com.
Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Klarna per aprire nuove modalità di pagamento al check-out. È un modo semplice e veloce di ottenere le cose che si desiderano, quando lo si vuole. Ecco come funziona:
Paga in 3 rate senza interessi: Acquista subito e dividi il pagamento in 3 rate uguali senza interessi. Interessi zero e nessuna commissione. Basta inserire i dati della carta e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni.
Consulta i Termini di vendita di Klarna, cliccando qui.
Accedi all’Informativa sulla privacy di Klarna, cliccando qui.
Se lo preferisci puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario anticipato alle coordinate bancarie che ti comunicheremo via e-mail dopo la ricezione del tuo ordine (nell’arco delle 24 ore lavorative successive).
Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati, attenderemo l’effettivo accredito della somma sul nostro conto, che dovrà avvenire entro 3/5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della e-mail di “comunicazione coordinate bancarie”.
La causale del bonifico dovrà riportare: numero ordine, data di effettuazione dell’ordine, cognome e nome dell’intestatario ordine (se diverso da quello del titolare del conto da cui proviene il bonifico).
Ti consigliamo di inviarci la prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) una volta effettuato il bonifico.
I tempi di spedizione, cioè di presa in carico del prodotto da parte del corriere, indicati nella Scheda Tecnica, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, Calabria Regali provvederà ad annullare l’ordine.
Nota bene: è necessario recarsi presso il punto vendita entro 5 giorni (di calendario) dalla ricezione dell’email/sms che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, trascorsi i quali si attiverà automaticamente la procedura di annullamento.
Per gli ordini on line per cui è prevista la possibilità di ritiro in negozio è possibile scegliere di pagare l’acquisto in negozio attraverso le seguenti modalità:
Nel caso di acquisti che prevedano agevolazioni IVA (ad esempio IVA al 4% per acquisti da parte di disabili), non è possibile effettuare l’acquisto on line con modalità di pagamento in negozio.
Nota bene: è necessario recarsi presso il punto vendita entro 5 giorni (di calendario) dalla ricezione dell’email/sms che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, trascorsi i quali si attiverà automaticamente la procedura di annullamento.