La procedura è semplicissima:
E’ possibile ordinare su www.calzaturebruno.com e ritirare la merce direttamente e comodamente in sede, senza alcuna spesa di spedizione!
La gestione di un ordine con ritiro in negozio richiede la stessa tempistica di gestione di un classico ordine con spedizione a domicilio. La merce NON è ritirabile immediatamente, l’ordine deve essere preso in carico e la merce deve essere preparata ( previa pronta disponibilità ). La tempistica media di gestione è 24/48h dalla ricezione dell’ordine:
ATTENDERE QUINDI SEMPRE LA MAIL/SMS DI PRONTO AL RITIRO, ORDINI NON PRONTI NON VERRANNO CONSEGNATI.
La procedura è semplicissima:
E’ possibile scegliere di pagare on-line o direttamente presso il negozio di ritiro.
Se hai scelto di pagare online, riceverai un sollecito via email dopo 7 giorni dall’arrivo dell’ordine in negozio. Se nonostante il sollecito non ti presenti in negozio entro 14 giorni dalla comunicazione via email/sms che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento e di rimborso.
Se hai scelto di pagare in negozio, riceverai un primo sollecito via email dopo 2 giorni dall’arrivo dell’ordine in negozio ed un secondo dopo 4 giorni. Se nonostante i due solleciti non ti presenti in negozio entro 5 giorni dalla comunicazione via e-mail/sms che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento.
Ricordati che le modalità di pagamento accettate sono: contanti, carta di credito e bancomat.
E’ necessario recarsi presso al negozio portando con sé la stampa dell’e-mail o sms ricevuto, che confermano la disponibilità dell’ordine per il ritiro, insieme ad un documento d’identità in corso di validità (es: Carta d’identità, Passaporto, Patente).